ASSETTI PUBBLICITARI DI GRANDE FORMATO PERMANENTI


Tra una offerta bulk e un assortimento piccolo ma prezioso, abbiamo scelto quest’ultimo. Un assortimento fatto da impianti grandi, qualitativi e soprattutto centrali – se è vero che il centro cittadino resta comunque il marketplace n° 1 del commercio fisico, oltre che showroom reale e insostituibile dello shopping online.

La nostra Casa ha costruito a Milano un circuito composto ad oggi da 21 grandi impianti, che esprimono una superficie complessiva di 1383 metri quadrati di pubblicità luminosa o illuminata.

La dimensione media per impianto è di 66 mq: questo elemento oggettivo consente al circuito EXTERNA di collocarsi al primo posto, nell’ambito dell’offerta disponibile di circuiti di pubblicità outdoor sul territorio milanese.

Gli impianti pubblicitari di EXTERNA sono installati sul patrimonio edilizio cittadino, e non su pali autoportanti o su supporti su terreno.

Il circuito EXTERNA offre il migliore indice di centralità (la maggiore vicinanza media dei propri impianti a Piazza del Duomo), rispetto a quello delle altre offerte di analoga tipologia.

I principi selettivi in forza dei quali è composto il Kit di impianti milanese di EXTERNA hanno informato le nostre acquisizioni nelle altre città o località turistiche dove siamo presenti: Torino, Como, Trento, Courmayeur, Milano Marittima, Riccione.