BOUTIQUE


Nell’epoca degli Outlet, dei Centri Commerciali e dei megastores, EXTERNA ha scelto di organizzarsi e crescere sul modello di business della boutique.
Siamo una concessionaria-boutique che, dal 2000, crea valore per la Proprietà edilizia, la Pubblica Amministrazione, l’industria pubblicitaria.

I nostri orientamenti:

La selezione
Acquisiamo in concessione solo ciò che ci convince: non proporremo mai assetti pubblicitari improbabili né frequenza massiva indifferenziata.
Il mestiere
Il servizio che offriamo è basato sulle persone. Persone competenti e sempre in grado di “rispondere” al Cliente perché conoscono il mestiere che svolgono, senza improvvisazione.
Il valore
Il sourcing delle posizioni è diretto; senza doppi passaggi; a costi sostenibili. La qualità delle installazioni è vissuta, fase per fase. Il rispetto delle “uscite” e il controllo sono scrupolosi. I costi di struttura sono leggeri.

Rispettando questi orientamenti aziendali, i Premium Outdoor Media di EXTERNA valgono ogni Euro che Voi investite.