CHI SIAMO

Il panorama delle città italiane continua ad essere asfissiato dalla presenza pubblicitaria: qualsiasi cosa è utilizzata come supporto per outdoor media spesso invadenti e straccioni.

L’eccesso di offerta penalizza tanto il paesaggio urbano quanto l’efficacia dell’azione pubblicitaria. EXTERNA, concessionaria di pubblicità esterna indipendente nata nel 2000, ama Milano e tutte le altre città nelle quali opera, e qualifica il suo outdoor media kit come essenziale per le caratteristiche premium incorporate da ciascuno dei mezzi che lo compongono. E’ un kit costruito per garantire non solo visibilità tangibile e lustro alla campagna pubblicitaria, ma anche attenzione per il contesto, attraverso il concetto dell’arredo : come nel caso del rivestimento di ponteggi, della copertura di pareti cieche (spesso con contestuale riqualificazione edile), o della creazione di veri e propri oggetti di arredo urbano.

Nell’epoca di outlet, centri commerciali e megastores, EXTERNA ha scelto di organizzarsi sul modello della boutique : il servizio che offriamo è basato sulle persone, sulla conoscenza del mestiere, sulla cura nella scelta delle locations da proporre al mercato e sulla sostenibilità economica delle acquisizioni. Fattori, questi, che si traducono sempre in affidabilità e valore per  gli inserzionisti pubblicitari, la proprietà edilizia e la Pubblica Amministrazione.

 

MAXI FORMATO

La vestizione pubblicitaria dei ponteggi elevati a servizio della manutenzione di case o monumenti: un’eccezionale occasione di visibilità, perchè solo l’extra-ordinario cattura l’attenzione in un paesaggio urbano sovraffollato di messaggi.

L’extra-dimensione in contesti per definizione premium, quali sono quelli scelti da EXTERNA, garantisce risalto all’immagine esposta (e contribuisce al decoro urbano grazie alla copertura di un elemento brutto quale è un’impalcatura).

MEDI FORMATI

Postazioni pubblicitarie permanenti luminose o illuminate, grandi, qualitative e soprattutto centrali. La nostra Casa ha costruito a Milano un circuito che esprime una dimensione media vicina ai 70 metri quadrati ad impianto di pubblicità, nonché un alto indice di centralità rispetto a quello delle altre offerte di analoga tipologia. Gli stessi criteri hanno informato la nostra selezione di impianti nelle altre città o località turistiche dove siamo presenti: Como, Genova, Milano Marittima, Padova, etc..

LEDWALL
La tecnologia digitale applicata all’Outdoor Media porta molti vantaggi: qualità delle immagini, velocità di “messa in onda”, risparmio dei costi di produzione, possibilità – all’interno del periodo di campagna – di trasmettere più immagini contemporaneamente o di cambiare più volte l’immagine senza costi, oltre alla facoltà di trasmettere filmati e non solo immagini statiche laddove il posizionamento dell’impianto lo consenta in relazione ai regolamenti comunali. Tutti gli smart ledwall di EXTERNA massimizzano tali vantaggi, in quanto collocati in posizioni “significative” in termini di visibilità, centralità, qualità e quantità dei contatti sviluppati.
ARREDO URBANO
EXTERNA propone un circuito di arredo urbano a Milano, costituito da una panchina a doppia seduta contrapposta che sostiene un’immagine bifacciale stampata su PVC con tecnica digitale: risulta possibile esporre due soggetti diversi sul fronte e sul retro per ciascuna panchina. Questo tipo di pubblicità ad altezza uomo è ideale per comunicazioni tattiche e a supporto del retail, anche perchè Il circuito è opportunamente disposto in centro e altre zone “vive”.
color
https://www.externamedia.it/externa/wp-content/themes/rayko/
https://www.externamedia.it/
#c1c1c1
style1
paged
Caricamento articoli
/home/ext3rn4/public_html/externa/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
off
Enter your email here
on
off
it