THE ESSENTIAL OUTDOOR MEDIA KIT


Il panorama delle città italiane, quello di Milano ad esempio, risulta ogni giorno più asfissiato da impianti pubblicitari: qualsiasi cosa è utilizzata come supporto improprio per outdoor media invadenti, spesso straccioni, talvolta retorici.

Guardatevi intorno, e ripensate anche soltanto a qualche anno fa: i costi sociali, in termini di imbarbarimento del paesaggio urbano, non sono stati banali.

Questo eccesso di offerta presenta ricadute negative anche in relazione all’efficacia dell’azione pubblicitaria. E’ sempre più difficile centrare l’obiettivo di una campagna Outdoor: farsi notare, farsi riconoscere, attivare un impulso concreto verso l’acquisto di un prodotto/servizio ovvero creare notorietà intorno a un marchio.

EXTERNA, concessionaria di pubblicità esterna indipendente, ama Milano e tutte le altre città nelle quali opera.
Qualifichiamo il nostro outdoor media kit come essenziale per le caratteristiche premium incorporate da ciascuno dei mezzi che lo compongono : è un kit costruito per garantire visibilità tangibile alla campagna pubblicitaria da veicolare, nel rispetto della sostenibilità per il paesaggio.